Ladispoli: Opportunità gratuita per lavorare nel settore delle telecomunicazioni

Il delegato alla Formazione del comune di Ladispoli, Biagio Camicia, dopo un colloquio informativo con i responsabili di Challenge Network, segnala  un’interessante opportunità di lavoro e formazione per 15 ragazzi del territorio interessati a lavorare nel settore delle telecomunicazioni con la mansione di giuntisti della fibra ottica.

“A breve – ha commentato Camicia – inizieranno le selezioni dei profili da inserire in un percorso che prevede 6 settimane di formazione (gratuita) al termine del quale i partecipanti verranno inseriti a lavorare per aziende leader del settore, già appaltatrici del rifacimento della rete nazionale. Si tratta di una grande opportunità per i nostri giovani, non capita a tutti di potersi formare gratuitamente ed essere inseriti a lavorare con stipendi di tutto rispetto”.

Qui di seguito il link per i requisiti che comunque prevedono il diploma come accesso alla domanda https://www.challengenetwork.it/formazione-tecnico-professionale/

Per maggiori informazioni contattare – in orario d’ufficio- la Responsabile del progetto, Elena Biondini al seguente numero di telefono  375 735 9178.

 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.