Ladispoli: Tamponamento e fuga, donna identificata e denunciata dalla Polizia Locale, 45enne ferita finisce in ospedale

Un incidente stradale a Ladispoli ha coinvolto tre auto, culminando in una serie di eventi . Inizialmente, un tamponamento ha dato il via alla vicenda, mentre le conducenti erano impegnate a scambiarsi i dati, improvvisamente è sopraggiunta una terza vettura, che si è schiantata contro le altre. Nella carambola che ne è seguita, una donna di 45 anni è stata scaraventata a terra, battendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi: la donna è stata trasportata d’urgenza in ambulanza all’Aurelia Hospital.

Tuttavia, la conducente della Hyundai coinvolta non si è fermata per prestare aiuto, fuggendo dal luogo dell’incidente. La polizia locale di Ladispoli si è messa subito sulle sue tracce e, a distanza di poche ore, è riuscita a rintracciarla. Si tratta di una 46enne di origini caraibiche, che è stata denunciata per lesioni e omissione di soccorso. Durante i controlli, è emerso che la patente della donna era scaduta da un paio d’anni,  così come l’assicurazione e la revisione del veicolo. Per queste infrazioni, oltre alla denuncia, ha ricevuto una pesante multa e il sequestro dell’auto.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.