“LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana”, la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

“LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana”: questo l’evento organizzato dal Gruppo Silis (Scuola della Lingua dei Segni italiana)  in collaborazione con il Comune di Ladispoli in attuazione del Progetto Inclusivo “Ladispoli una città che sa ascoltare”, curato dal Delegato del Sindaco, Marco Cecchini, e da Valentina Manca.

“Si tratta – ha commentato il delegato Marco Cecchini – di un incontro pensato per tutti coloro che hanno voglia di immergersi nel meraviglioso mondo della LIS e della Comunità Sorda. Ci vediamo venerdì 10 maggio alle ore 16:30 presso la Biblioteca Comunale “Peppino Impastato”

All’evento interverranno il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Margherita Frappa, il Delegato del Progetto di Inclusione Sociale Marco Cecchini, la Presidente del Gruppo SILIS Maria Beatrice D’Aversa e la Consigliera del Gruppo SILIS Laura Giangreco Marotta.

Durante l’incontro è previsto un servizio di interpretariato.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.