LAZZERI: “IL COMUNE DI LADISPOLI AL FIANCO DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI”

Il Comune di Ladispoli scende in campo per la tutela degli interessi economici e contrattuali degli imprenditori agricoli nei rapporti con gli altri soggetti della filiera
agroalimentare. “Quest’oggi una delegazione di Coldiretti incontrerà il Ministro delle Politiche Agricole – spiega l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Francesca Lazzeri – questa sera in consiglio comunale il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia, nell’ambito delle mozioni, ne proporrà una che va proprio in questa direzione, ovvero tutelare gli interessi economici dei nostri agricoltori, al fine di una più equa distribuzione del valore lungo la filiera e di una maggiore trasparenza nei confronti dei consumatori. La mozione – prosegue l’assessore – prevede anche l’impegno da parte delle Istituzioni contro le pratiche sleali vietate nei rapporti tra imprese e valorizzando le buone prassi commerciali”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.