Lo sport di Ladispoli arriva sul tavolo dell’assessore allo sport della Regione Lazio, Elena Palazzo

“Si trattato di un incontro importante per porre l’attenzione sul presente e futuro dello sport nella nostra città”. Con queste parole il consigliere delegato ai rapporti con le Federazioni e Enti sportivi, Stefano Fierli, ha commentato l’esito dell’incontro che si è svolto presso gli uffici della Giunta regionale con l’assessore regionale allo Sport, Elena Palazzo.

“L’incontro – ha proseguito Fierli – era stato richiesto da  me, a nome dell’Amministrazione comunale, per portare sul tavolo dell’assessore regionale tutte le problematiche inerenti questo settore e cercare eventuali soluzioni. Ladispoli è una città in grande crescita sportiva, la nostra comunità risponde bene alla voglia di fare sport grazie all’ottimo lavoro delle associazioni e società. L’impiantistica sportiva vuole riuscire ad accogliere sempre più le richieste degli utenti. Proprio per questo motivo è necessaria maggiore comunicazione con la Regione Lazio. L’assessore Palazzo ha recepito pienamente le esigenze della nostra città che attende finanziamenti per l’impiantistica sportiva. L’obiettivo  di questa Amministrazione comunale  è quello di rendere Ladispoli città dello sport”.


Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.