MALA MOVIDA : COPPIA UBRIACA ARRESTATA DAI CARABINIERI DOPO UNA NOTTE DI DISORDINI

SANTA MARINELLA  Una serata movimentata quella di sabato scorso in piazza Civitavecchia, dove i Carabinieri sono intervenuti per fermare una coppia di italiani, 35 e 30 anni, residenti a Civitavecchia e già noti alle forze dell’ordine, accusati di resistenza a pubblico ufficiale.

L’allarme è stato lanciato al 112 da cittadini infastiditi dal comportamento molesto dei due, visibilmente alterati dall’alcol. Sul posto, i militari hanno tentato invano di riportare la calma, trovandosi invece costretti a fronteggiare una forte resistenza. Solo l’uso dello spray urticante ha permesso di bloccare i responsabili e garantire la sicurezza pubblica.

L’episodio ha avuto anche conseguenze fisiche per i Carabinieri coinvolti, che hanno riportato contusioni con prognosi di 8 giorni. L’uomo, già segnalato per un’aggressione a un medico del pronto soccorso di Civitavecchia poche settimane fa, si è confermato particolarmente recalcitrante.

Dopo l’arresto, la coppia è stata posta ai domiciliari e resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.