Nottata intensa per i Vigili del Fuoco : incendi e danni d’acqua

È stata una nottata di duro lavoro per i Vigili del Fuoco di Civitavecchia. Alle ore 01:15, gli uomini della Bonifazi sono intervenuti in via delle Fresie a Santa Marinella per un incendio auto. All’arrivo sul posto, hanno trovato un incendio generalizzato: il fuoco aveva avvolto completamente due macchine. Grazie alla rapida azione offensiva di spegnimento, le fiamme non hanno lambito le auto parcheggiate e le abitazioni adiacenti. Per completare la fase di raffreddamento e messa in sicurezza, è stato necessario l’intervento dell’autobotte AB17. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri della Radiomobile di Civitavecchia per gli accertamenti del caso.

Terminato l’intervento, l’equipaggio della 17A è stato subito chiamato a Civitavecchia, in via Marche nel quartiere Campo dell’Oro, per un danno d’acqua. La rottura della colonna portante di carico ha allagato un appartamento al primo piano dello stabile. È stata necessaria la chiusura della colonna e l’intervento di un tecnico per la riparazione. Non si sono registrati feriti.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.