“Operazione Antidroga a Ladispoli: 30enne Arrestato dalla Polizia con Cocaina e Materiale da Spaccio”

La scorsa notte, durante un servizio di pattugliamento, gli agenti del Commissariato di Ladispoli hanno inseguito un’auto in Via del Ghirlandaio, riuscendo a fermare un uomo di 30 anni, di nazionalità rumena. L’uomo ha cercato di liberarsi di una sostanza stupefacente, lanciandola dal finestrino, ma il tentativo non è sfuggito agli agenti, che hanno recuperato la sostanza, risultata essere cocaina. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato 630 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Successivamente, su ordine del Commissario Dr. Fabio De Angelis, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati simili. Durante l’ispezione sono stati trovati ulteriori 20 grammi di cocaina, insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e sostanza da taglio.

Con l’esito positivo del narcotest, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.