“Operazione congiunta di Polizia di Stato e Capitaneria sul lungomare di Ladispoli: sanzioni, controlli e chiusure temporanee”

Mi scuso per la somiglianza. Ecco una riscrittura più differenziata:

Una nuova operazione congiunta di Polizia e Capitaneria ha avuto luogo sul lungomare di Ladispoli, risultando in sanzioni e contestazioni. Dopo l’azione antidroga a Valcanneto e l’intervento sulle tendopoli in spiaggia, le forze dell’ordine hanno rivolto la loro attenzione al centro cittadino. Tra i principali colpiti, un bar ha ricevuto una sanzione di circa 2000 euro a seguito dell’ispezione condotta dalla guardia costiera di Ladispoli-Marina San Nicola, sotto la guida del comandante Cristian Vitale. Nel medesimo locale, gli agenti del commissariato di via Vilnius, coordinati dal dirigente Fabio De Angelis, hanno inoltre scoperto la presenza di pregiudicati e la vendita di alcolici a minorenni. Di conseguenza, è stata inoltrata alla Questura la richiesta di sospensione temporanea dell’attività. L’operazione è poi proseguita lungo tutto il lungomare centrale, con il supporto della squadra amministrativa della Questura di Roma, mobilitata dopo le numerose lamentele dei residenti per la musica ad alto volume fino a tarda notte. Alcuni stabilimenti, dopo aver ricevuto avvertimenti la settimana precedente, si sono messi in regola, mentre altri hanno deciso di rinunciare alle serate. L’attività delle forze dell’ordine si è estesa anche alle vie principali di Ladispoli, dove sono stati istituiti posti di blocco. Numerosi automobilisti sono stati controllati, con una decina di multe comminate.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.