Pattinodromo di via Canova, affidati i lavori di manutenzione straordinaria

L’Amministrazione comunale rende noto che sono stati affidati i lavori per la manutenzione straordinaria del centro sportivo di pattinaggio di via Canova.

“L’intervento – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – prevede la rimozione dell’attuale copertura in cemento-amianto della sala di pattinaggio, la manutenzione della struttura sottostante metallica e l’introduzione di una nuova termo-copertura isolata, più resistente ed efficiente da un punto di vista energetico. Inoltre sono previsti il risanamento delle porzioni di muratura esistente e la  realizzazione di un nuovo rivestimento di facciata, volto a migliorare l’aspetto estetico del fabbricato. Lavori fondamentali, effettuati grazie a contributi regionali per un investimento di circa 120 mila euro, che garantiranno la messa in sicurezza massima e fruibilità del pattinodromo”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.