PD: 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨 𝑻𝑹𝑨𝑡𝑰, 𝑳 ‘𝑬𝑿 𝑨𝑺𝑺𝑬𝑺𝑺𝑢𝑹𝑬 π‘ͺ𝑯𝑬 𝑫𝑰𝑴𝑬𝑡𝑻𝑰π‘ͺ𝑨 𝑷𝑹𝑬𝑺𝑻𝑢

Con un comunicato che trasuda rabbia e volontΓ  di diffamare, Eugenio Trani, attuale consigliere comunale, ha fatto sentire la sua versione dei progetti di Centri Commerciali, agitandosi e sparando a zero nella speranza che i cittadini dimentichino chi Γ¨ e cosa ha fatto.
Riepiloghiamo ed
andiamo con ordine:
– Trani racconta che la colpa Γ¨ tutta di Paliotta e Garau. Ma da sette anni a governare Ladispoli c’è l’amministrazione Grando .
– ⁠Dopo questa ovvia considerazione Γ¨ giusto ricordare che ai tempi dell’amministrazione Paliotta lui era assessore al Bilancio
– ⁠Nelle ultime elezioni Eugenio Trani era alleato di Garau nel sostegno al candidato Pascucci e nella critica totale a Grando.
– ⁠Le elezioni di due anni fa hanno dato un risultato: Trani Γ¨ stato eletto in Consiglio Comunale come minoranza e opposizione.
Ma sono di piΓΉ le sue assenze che i voti contrari.
Ricapitolando: alleato di Paliotta, poi dal 2017 firmatario di denunce in Procura contro Grando,poi alleato di Garau in coalizione, poi alleato di Pascucci candidato Sindaco , poi rompe con Garau e Pascucci e si avvia verso le braccia di Grando, da lui giudicato malissimo fino a tre anni fa.
Il percorso è così articolato e politicamente incoerente che si può pensare che ci sia un Trani omonimo. E invece è sempre lui.
Ed Γ¨ scontato chiedersi quali siano i concreti i motivi di tanti cambiamenti.
Essendo noi diversi, e molto, dai suoi amici di centro destra ,ci fermiamo qui nelle critiche e nella individuazione dei suoi errori.
Non scendiamo a livello degli attuali Amministratori che usano l’ arroganza violando continuamente il Regolamento del Consiglio Comunale.
π‘ͺπ’Šπ’“π’„π’π’π’ 𝑷𝑫 π‘³π’‚π’…π’Šπ’”π’‘π’π’π’Š β€œπ‘³π’–π’„π’Šπ’‚π’π’ π‘ͺπ’π’π’Šπ’ƒπ’‚π’›π’›π’Šβ€

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che puΓ² essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.