PD: OSPEDALE: GLI IMPEGNI DEL SINDACO DURANO MENO DI UNA CAMPAGNA ELETTORALE

Negli ultimi tempi più volte il Sindaco Grando ha sostenuto: ‘Alle elezioni regionali sosterrò solo un candidato Presidente che verrà a Ladispoli a dire che farà qui l’Ospedale ‘.
Sono passate appena due settimane e attraverso il suo sito il Sindaco Grando fa sapere che sosterrà alle Regionali due candidati della Lega, e quindi sosterrà il Candidato Presidente Rocca.Candidato che non ha preso certo l’impegno a cui si riferiva Grando.Non c’è da meravigliarsi, gli impegni di Grando durano poco, quanto una campagna elettorale e questa volta anche meno.Suggeriamo a Grando un Candidato Presidente che ha già fatto molto per Ladispoli: è Alessio D’Amato, che solo poche settimane fa ha preso in consegna il terreno sul quale la Regione Lazio costruirà, con un impegno di quattro milioni e mezzo di euro, l’Ospedale di Comunità.È un fatto concreto, non una promessa alla Grando.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.