Pierpaolo Perretta: “Ferragosto Sicuro ma con Ombre di Inciviltà: Bilancio di una Notte a Marina di Palo”

Una «festa per tutti: per le famiglie e tantissimi giovani che si sono dati appuntamento a Marina di Palo per un Ferragosto in sicurezza». Il delegato al Demanio marittimo, Pierpaolo Perretta traccia il bilancio della notte di Ferragosto. Parla di una vera e propria festa resa possibile grazie al dispiegamento delle forze dell’ordine (Polizia di Stato, carabinieri, Guardia di finanza, Guardia Costiera), della Polizia locale e dei volontari di Protezione civile, Dolphin e Avalon.
Ma se la festa, in tema sicurezza è andata bene, con l’assenza di falò o disordini, lo stesso non si può dire per l’inciviltà. «Alcuni soggetti – ha commentato Perretta – hanno fatto scempio delle nostre spiagge, abbandonando rifiuti. Faremo tesoro di quanto accaduto per migliorare. Non possiamo tollerare che riaccada questo scempio: non è corretto per i cittadini e per chi il mare lo vive»

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.