PORTIAMO UNA BIBLIOTECA ALLA SAGRA!

L’Associazione “AMABABA – Ali per il Ruanda” sarà presente alla “70° SAGRA DEL CARCIOFO ROMANESCO” di Ladispoli. Sarà un’occasione per presentare i nostri progetti per “dare le ali” a bambini e ragazzi vulnerabili del Ruanda. Grazie ai nostri volontari sul posto stiamo raccogliendo importanti risultati. La biblioteca comunitaria “Le Phare” è nata anche grazie al nostro contributo e la nostra volontaria Sandra Bossio segue e coordina molte attività rivolte alla lettura e alla crescita culturale dei tantissimi bambini e ragazzi utenti.

Durante la Sagra, Sabato 15 alle 17.00, ci collegheremo dal nostro stand in diretta video con Sandra, con una collaboratrice e alcuni giovani utenti. Ci parleranno della loro esperienza in questa bella realtà e risponderanno alle domande che verranno fatte dagli intervenuti presso la Sagra.

Vincenzo Vona

Presidente di Amababa – Ali per il Ruanda O.D.V.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.