San Valentino a Ladispoli tra pennellate d’arte e parole d’amore

 In occasione della festa di San Valentino, l’amministrazione comunale lancia l’iniziativa artistica gratuita dal titolo “Pennellate e Versi d’Amore”. Un evento dedicato a celebrare l’amore in tutte le sue forme attraverso l’arte e la poesia.
“Il progetto – afferma Felicia Caggianelli, delegata all’Arte del comune di Ladispoli – nasce con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini ad esprimere le proprie emozioni attraverso le opere. Dal mercoledì 12 a venerdì 14 febbraio festeggeremo San Valentino tutti insieme sul web con la nuova iniziativa colorata, aperta a grandi e piccini, dedicata  a tutte le tecniche artistiche conosciute e ai versi poetici per dire tre semplici paroline: Io ti amo o semplicemente quel Ti voglio bene che aspetta da tempo di essere rispolverato. Sarà sufficiente scattare una foto della propria opera, sia essa un dipinto, un acquerello, una scultura o una poesia e inviarla alla mail licia.caggianelli@libero.it. Sarà pubblicata sui social affinché tutti possano ammirarla. Invitiamo grandi e piccini a lanciare un messaggio d’amore, a tuffarsi nel colorato mondo delle vibrazioni  genuine dell’anima che solo l’arte riesce a  regalare. Aspettiamo  le opere che siamo certi parleranno al cuore. Artisti sfoderate pennelli, matite e penne, si parte per una nuova avventura nel segno dei colori e delle emozioni, tutta on line”. 
                                                                                 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.