Sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino a 12 anni, pubblicato l’avviso pubblico

Il Comune di Ladispoli, in qualità di comune capofila del Distretto socio sanitario Rm 4.2 rende noto che è stato indetto l’Avviso Pubblico per il sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età. Tutti i soggetti interessati possono presentare la domanda avvalendosi esclusivamente nel modello A, corredata dai previsti allegati direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli , oppure mediante Pec all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it
In caso di nucleo familiare con un numero di figli nello spettro autistico superiori ad uno, occorre presentare una domanda per ogni singolo minore.
Il modello C (dichiarazione delle spese sostenute) al quale dovranno essere allegate tutte le fatture/spese sostenute e dichiarate con relative attestazioni di pagamento (es. bonifici e/o dichiarazione dell’avvenuto pagamento) relative all’anno 2023 dovrà essere trasmesso successivamente e, comunque, entro e non oltre il 31 gennaio 2024. L’accesso al beneficio è subordinato alla positiva valutazione dell’istanza a cura della Commissione.
Il termine fissato per la presentazione delle domande da parte delle famiglie è il 30 ottobre 2023.
Per l’avviso, il modello A (domanda), il modello C (dichiarazione spese sostenute).

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.