Tra martedì e mercoledì lavori sulla rete idrica, il Sindaco di Cerveteri Gubetti: “Autobotti di acqua potabile e Protezione Civile comunale operativa”

Le possibili mancanze di acqua inizieranno martedì 2 luglio alle ore 22:00 e termineranno mercoledì 3 luglio alle ore 21:00

Dalle ore 22:00 di martedì 2 luglio fino alle ore 21:00 di mercoledì 3 luglio, a causa di importanti lavori sulla rete idrica da parte di Acea Ato 2 che interesseranno l’intero Litorale, anche nel territorio comunale di Cerveteri, eccezion fatta per le Frazioni di Borgo San Martino e I Terzi, potranno verificarsi forti abbassamenti del flusso idrico o totali mancanze d’acqua.

“Comprendiamo chiaramente il disagio, soprattutto in considerazione delle temperature alte di questi giorni, ma si tratta di lavori davvero importanti quelli che effettuerà la Società Acea Ato 2 e che come i cittadini avranno avuto modo di apprendere interessano tutto il Litorale a Nord di Roma, dalla Capitale fino a Civitavecchia – ha detto il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – saranno in ogni caso garantiti punti di approvvigionamento di acqua potabile, con lo stazionamento di quattro autobotti per l’intera durata dei lavori. I cittadini le troveranno in Piazza Aldo Moro e in Via Italo Chirieletti a Cerveteri Capoluogo, in Via Sergio Angelucci angolo Via Renato Pastore a Cerenova e in Largo Umberto Giordano a Valcanneto. Sarà inoltre sempre operativo il Gruppo Comunale di Protezione Civile, a disposizione della collettività per ogni emergenza. Considerata la situazione, invito sin da ora la cittadinanza ad organizzarsi per tempo e se possibile, ad iniziare a fare scorte d’acqua in questi giorni da poter utilizzare in concomitanza dei lavori di manutenzione”.

Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti ricorda inoltre che per particolari necessità o esigenze è possibile contattare il Numero Verde di Acea Ato 2 800130335. La Protezione Civile comunale di Cerveteri invece, risponde al numero 0687165164.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.