**Tragedia a Torre Flavia: donna muore in acqua, amica tratta in salvo**

LADISPOLI – Tragedia a Torre Flavia nel pomeriggio. Una donna è morta in acqua. I tentativi di salvarla sono stati vani. Con lei c’era un’amica, che dalle prime informazioni sembra essere stata tratta in salvo.

aggionamenti

La vittima, un’insegnante residente a Capranica, non è riuscita a evitare gli scogli, e l’impatto le è stato fatale. Era in compagnia di un’altra donna, una collega di 52 anni residente a Ronciglione, che è riuscita a salvarsi. I soccorsi e la capitaneria di porto di Ladispoli sono intervenuti immediatamente, ma per la 62enne non c’era più nulla da fare.

Tre agenti della Polizia locale della Città metropolitana di Roma, che stavano pattugliando le spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia, sono subito intervenuti per soccorrere le donne in difficoltà, ma le forti correnti e le onde non hanno lasciato scampo, trascinando le due donne contro gli scogli. La 52enne è riuscita ad aggrapparsi, ma la 62enne ha subito un forte colpo al collo nell’impatto, perdendo i sensi e rimanendo intrappolata sotto i massi della scogliera. sul posto anche i vigili del fuoco  e la Polizia locale di Ladispoli, un grande contributo è stato dato, come sempre dai volontari della Dolphin

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.