L’amministrazione comunale di Ladispoli ha annunciato oggi le dimissioni di Veronica De Santis dal suo incarico di Assessore. Secondo quanto dichiarato dall’architetto De Santis in un’intervista video che ci ha rilasciato , la decisione è stata presa per motivi personali, ma in completa sintonia con il sindaco Alessandro Grando. Quest’ultimo ha ringraziato pubblicamente De Santis per il lavoro svolto, definendo il suo contributo “prezioso” e riconoscendole “professionalità e dedizione” che hanno permesso di raggiungere obiettivi importanti per la comunità.
A seguito delle dimissioni, il Sindaco ha nominato Daniela Marongiu come nuovo Assessore con deleghe a Commercio e Attività Produttive, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Partecipazione del Cittadino e Tutela degli Animali. Le deleghe a Lavori Pubblici e Manutenzioni, precedentemente assegnate a De Santis, passano ora a Marco Pierini.
“Ringrazio il Sindaco per la fiducia e la stima,” ha commentato la neo Assessore Marongiu, che ha garantito il massimo impegno, sottolineando la sua disponibilità ad ascoltare i cittadini per continuare a migliorare la città.