Veronica De Santis lascia l’incarico di Assessore, ma resta la sintonia con il Sindaco Grando: “Un ringraziamento per il prezioso lavoro svolto”

L’amministrazione comunale di Ladispoli ha annunciato oggi le dimissioni di Veronica De Santis dal suo incarico di Assessore. Secondo quanto dichiarato dall’architetto De Santis in un’intervista video che ci ha rilasciato , la decisione è stata presa per motivi personali, ma in completa sintonia con il sindaco Alessandro Grando. Quest’ultimo ha ringraziato pubblicamente De Santis per il lavoro svolto, definendo il suo contributo “prezioso” e riconoscendole “professionalità e dedizione” che hanno permesso di raggiungere obiettivi importanti per la comunità.

A seguito delle dimissioni, il Sindaco ha nominato Daniela Marongiu come nuovo Assessore con deleghe a Commercio e Attività Produttive, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Partecipazione del Cittadino e Tutela degli Animali. Le deleghe a Lavori Pubblici e Manutenzioni, precedentemente assegnate a De Santis, passano ora a Marco Pierini.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia e la stima,” ha commentato la neo Assessore Marongiu, che ha garantito il massimo impegno, sottolineando la sua disponibilità ad ascoltare i cittadini per continuare a migliorare la città.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.