Violento incidente a Ladispoli: un’auto si schianta contro un palo della luce in via Caltagirone

Un grave incidente si è verificato a Ladispoli, nei pressi delle poste centrali in via Caltagirone. Una Mini Cooper ha impattato violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica, causando il cedimento della struttura e gravi danni alla parte anteriore del veicolo. L’urto è stato così forte da far scoppiare gli airbag dell’auto. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un malore improvviso del conducente, ma saranno gli accertamenti delle autorità a chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e garantire il regolare flusso del traffico. Il conducente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Civitavecchia per ricevere le cure necessarie.

Fortunatamente, non risultano coinvolti altri veicoli o pedoni nell’incidente. Le operazioni di rimozione dell’auto e di ripristino del palo della luce sono ancora in corso.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.